Dicono di Noi

Manila Nazzaro su Moda Glamour Italia: il coraggio e l’audacia di reinventarsi

Manila Nazzaro su Moda Glamour Italia: il coraggio e l'audacia di reinventarsi

Intervista: Manila Nazzaro, si racconta a Moda Glamour Italia

Manila Nazzaro, volto e mente di Sophie Milano, si confida sulle pagine digitali di Moda Glamour Italia. Una chiacchierata in cui mette a nudo le speranze e le prospettive future legate a quest’ennesima sfida professionale e personale.

Descriverla semplicemente influencer rischierebbe di ingabbiarla in una definizione fin troppo limitante: ex miss Italia, conduttrice televisiva, conduttrice radiofonica e ora imprenditrice nel settore beauty, Manila Nazzaro ripercorre le motivazioni che l’hanno portata a reinventarsi e a dar vita al progetto di Sophie Milano.

In pieno lockdown Manila, in collaborazione con Francesco D’Amora e Fabrizio Schilirò, ha deciso di mettersi alla prova in questo nuovo progetto incentrato non solo sulla sua immagine, ma anche sulle capacità di una donna intraprendente e con una grande voglia di fare. Una donna che non nasconde le sue fragilità, ma ha deciso di scommettere tutto sui suoi punti di forza, in un momento difficile, in cui molti avrebbero desistito.

La passione per il mondo femminile si è rivelata in tutte le sue sfaccettature nel progetto di Sophie Milano, incentrato su un’arma di seduzione insostituibile: gli occhi femminili.

“Quando penso alla bellezza degli occhi, non penso alla forma, al colore, penso all’espressività e ogni donna può avere degli occhi bellissimi.”

Una frase che racchiude l’intera filosofia di Sophie Milano: amarsi e prendersi cura di sé stesse è il modo migliore che una donna ha per esprimere la sua bellezza interiore. Ogni sguardo è unico nel rappresentare quello che siamo e non ha bisogno di essere stravolto da pesanti artifici estetici. I trattamenti estetici proposti da Sophie Milano mirano a valorizzare gli occhi di ogni donna, adoperando trattamenti studiati e mirati.

Proprio per offrire un’esperienza personalizzata, i servizi partono dall’analisi morfologica fino allo studio cromatico e alla scelta della tecnica più adatta a valorizzare il viso. Grande importanza viene data anche alle sopracciglia, che hanno il compito di incorniciare lo sguardo e definire la nostra espressione. Microblading, Microblading + Shading e bitotrammtementi di stimolazione oculare hanno proprio quest’obiettivo. Per le ciglia, dalla laminazione alla Tecnica 5d con forme speciali, dall’allungamento all’infoltimento anche con l’aggiunta di decorazioni.

Audace anche l’idea di espandere il marchio capillarmente sul territorio, a partire dalla prima sede presente a Roma, zona Casilina. Altri saloni vedranno l’apertura al centro della capitale e, successivamente, a Milano, dove la richiesta è altissima. Manila non esclude la possibilità di dar vita ad una rubrica incentrata sul benessere e lo star bene, per spronare le donne ad accettarsi e valorizzarsi al meglio.

“Bisogna fare un lavoro su sé stesse, sulla propria mente e iniziare a volersi bene, guardarsi allo specchio e sentirsi orgogliose si se stesse, solo così possiamo essere amati dagli altri.”

Lo spirito resta lo stesso: la bellezza comincia nel momento in cui decidi di essere te stesso. La nostra apparenza esteriore passa necessariamente da quella interiore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *