Dal Sogno alla realtà

Sophie Milano nasce dal sogno di 3 amici: Manila, Francesco e Fabrizio.
Nonostante il periodo particolarmente difficile, si sono rimessi in gioco. Hanno avvertito l’esigenza di creare un progetto nuovo, investendo tempo, energie e mezzi, per dare vita a qualcosa di unico, che desse valore ai bisogni e ai desideri delle Donne.
Ogni crisi è un’opportunità per riflettere, crescere e reinventarsi con coraggio.

Nel 2020 il volto si copre e gli occhi acquistano valore, diventando i protagonisti della comunicazione e il mezzo più forte per esprimerci e così, come dei bimbi, siamo tornati a comunicare semplicemente attraverso lo sguardo. Proprio per questo, il nome “Gli Occhi di Sophie” è un richiamo agli occhi puri e sinceri della piccola Sophie, figlia di Francesco, che esprimono tutta la sua allegria, serenità e spensieratezza, senza aver bisogno delle parole.

immagine-slide-stito-chi-è-sophie

Volto femminile e anima del progetto, Manila Nazzaro.
Madrina di Sophie Milano, pronta ad affrontare questa nuova avventura con stimoli creativi e idee sempre nuove. “Sophie” incarna la grinta e la caparbietà delle donne che amano le sfide e in questo Manila ne riflette appieno la filosofia: “Un sogno in cui credere è il primo passo per il successo”. Proprio in questo risiede il fascino del mondo femminile, a cui Manila vuole dar voce anche sul piano estetico, attraverso tecniche innovative che valorizzano i punti forti. Sophie Milano è una Startup promettente, che pur partendo da zero, è già proiettata nel futuro.

Concept

Ogni donna è diversa dall’altra, ogni storia la porta ad essere unica, e sfoggiare “Gli Occhi di Sophie” significa sfoggiare uno sguardo grintoso, determinato, armonico ed intenso.
Per tornare a credere in sé stesse, non basta essere belle o sentirselo dire, ma bisogna esserne convinte e riuscire ad esprimerlo.
Con gli occhi di Sophie ogni donna potrà sentirsi valorizzata riscoprendo la sua bellezza unica e speciale.
Con Sophie Milano potrai finalmente riporre mascara e matite occhi e raggiungere i tuoi obiettivi di bellezza. Affidati ai migliori specialisti per dare il giusto valore al tuo sguardo.

La nostra Mission

I Professionisti di Sophie Milano hanno una lunga carriera alle spalle. Marco Bellini ed Emanuela Romana Longarini, si sono affermati come specialisti del settore, attraverso un percorso di studio, corsi e perfezionamento continuo, che negli anni, li hanno portati a grandi riconoscimenti a livello nazionale ed internazionale. Emanuela, lashmaker, lashtrainer e Master Imperial Lashes Brows, e Marco, assistant master PhiBrows e PhiShading, con passione e dedizione realizzano i desideri di bellezza di tantissime donne, esaltandone lo sguardo e dandogli voce con ritrovata forza e luminosità.

“Se lo sguardo di una Donna gioca un ruolo fondamentale nell’espressione del suo viso, gli occhi meritano la giusta attenzione e cura da parte dei migliori specialisti del settore.”

Il punto di forza del loro lavoro con Sophie Milano, si differenzia per un approccio del tutto innovativo.
Ogni donna sarà seguita passo passo in un percorso esclusivo, incentrato sull’esaltazione della bellezza e delle sue richieste.
Per questo vengono proposti servizi unici, che partono dalla consulenza fino allo studio cromatico e alla scelta della tecnica più adatta a valorizzare il viso. Il risultato sarà uno sguardo naturalmente intenso e magnetico, perfetto 24 ore su 24. Ogni donna desidera apparire sempre più bella e il trucco permanente è il miglior mezzo per ottenere questo risultato.

Lo sguardo, in particolare, riesce a trarre beneficio da questo trattamento, in modo più visibile ed immediato. Ciglia folte e sopracciglia perfettamente definite donano un effetto lifting istantaneo e aiutano a rivitalizzare uno sguardo che altrimenti risulterebbe stanco e affaticato.
Dall’analisi morfologica dei tratti del viso, fino allo studio cromatico e alla scelta della tecnica più adatta, nei nostri centri potrai rinfoltire le ciglia, definire o ridisegnare completamente la linea delle sopracciglia e sperimentare tanti altri trattamenti specifici, il tutto con un perfetto equilibrio tra esigenza e tendenza.