CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA
SOPHIE FACTORY S.R.L.S. · P.IVA: 16595261005 · Email: info@gliocchidisophie.it · PEC: sophiefactorysrls@pec.it è titolare del sito: www.gliocchidisophie.it
CONDIZIONI D’ACQUISTO: DEVI LEGGERE ED ACCETTARE PRIMA DI COMPLETARE L’ORDINE.
L’acquisto del prodotto o dei prodotti si svolge attraverso le seguenti fasi:
- Invio dell’ordine
- Sophie Milano invia un’e-mail di ricevuto ordine e conferma.
- I prezzi indicati si intendono iva inclusa.
MODALITÀ DI PAGAMENTO:
- Carta di credito, Paypal
- Bonifico bancario anticipato
Coordinate bancarie:
Nominativo: SOPHIE FACTORY S.R.L.S.
IBAN: IT43N0103039140000000329054
Che dovrà avvenire entro 7 giorni dall’ordine effettuato se oltrepassati questi giorni l’ordine si ritiene automaticamente annullato.
Nella causale il cliente dovrà riportare le seguenti:
- Data di effettuazione dell’ordine
- Nominativo dell’intestatario dell’ordine.
- Le spese di spedizione sono a carico del cliente.
- In caso di ritardi nella consegna del materiale Sophie Milano non ne risponde.
- Il cliente è tenuto a controllare che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo) e contestarlo al corriere al momento della ricezione.
- Tutti i danni e/o problemi devono essere comunicati entro 7 giorni dalla consegna.
- In caso di non ritiro del materiale entro 5 giorni, presente nei magazzini del corriere a causa dell’impossibilità di consegna al recapito fornito dal cliente al momento dell’ordine, l’ordine sarà automaticamente annullato.
DIRITTO DI RECESSO
- Il cliente è tenuto a comunicare entro e non oltre i 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce il diritto di reso, tramite email inviata sempre entro i 14 giorni lavorativi a: info@gliocchidisophie.it
P.iva 16595261005
Sede legale: Via Siria, 24 – 00179 Roma
Sede operativa: Via Alenda, 99 – Roma
Il diritto di recesso avverrà solo ed esclusivamente con le seguenti condizioni:
- Il prodotto deve essere integro e restituito nella sua confezione originale integra e completa in tutte le sue parti (eventuale documenti e dotazione accessoria, manuali, ecc)
- Inserire in una seconda scatola il prodotto per limitarne i danni
- Non applicare nastri adesivi o etichette sulla confezione originale del prodotto.
- Le spese di spedizione per la restituzione del prodotto sono a carico del cliente.
- E sotto la responsabilità del cliente, la spedizione fino a quando il prodotto non arriva nei nostri magazzini.
- In caso di problemi sull’integrità del prodotto e di danneggiamenti comunicheremo entro 5 giorni al cliente la situazione che potrà sporgere denuncia verso il corriere e richiedere il rimborso del valore del prodotto(se sotto assicurazione).
- Non rispondiamo in caso di smarrimento/furto o danneggiamenti dei prodotti restituiti con spedizioni non assicurate.
- Il rimborso al cliente sarà effettuato entro 14 giorni dal rientro del prodotto, sarà cura del cliente fornire i dati tempestivamente
Il diritto di recesso non sarà valido per mancanza di integrità (contenuto e/o confezione)
SPEDIZIONI
Costo spese di spedizione
- Gratuito per ordini superiori a 39,90 euro
- Euro 8 per spedizioni in Italia